Continua la gara di solidarietà nei confronti delle aziende agricole del territorio maceratese così duramente colpite sia dal terremoto che dalle furiose nevicate. Con grande piacere oggi l’ “Azienda Agricola Vagni Adolfo & Pasquale” ha accolto un tir della Protezione Civile Regionale Marche con carico di fieno proveniente da una ditta bolognese.
La nota azienda locale, dedita all’allevamento di oltre 500 ovini e diverse decine di equini, a seguito degli eventi sismici del 2016 ha riportato numerosi danni sia all’abitazione che alle stalle ed è per questo motivo che una generosa ditta bolognese ha voluto tendere una mano donando quello che per un allevatore è di fondamentale importanza: il fieno per i propri animali.
Dopo la campagna di solidarietà della scorsa settimana del Comitato “Trenino di Babbo Natale” di San Clemente in Romagna, rappresentata da Massimo Pazzaglini e compagni, anche Bologna ha mostrato tutta la sua vicinanza donando, oltre al fieno, gioia e nuova forza alle aziende agricole locali.
14 febbraio 2017