Pronto il IV Motor CarDay con la beneficenza nel cuore

Domenica 4 settembre il 4° Motor CarDay in sostegno delle popolazioni colpite dal sisma al Corridomnia Shopping Park.

Auto Tuning& Hi fi, moto, raduni rally e Lancia ,vespe e lambrette, macchine d’epoca e simulatori di guida sono i protagonisti di una giornata “fast and furios”, dalle ore 9.00 alle 20.30. Nel parco commerciale alle porte di Macerata va in scena la quarta edizione del Motor CarDay, curata da Gianluca Di Iorio e il suo team.

Ricchissimo il programma della giornata che dalla mattina alla sera prevede, oltre ai raduni e alle esposizioni, esibizioni e dimostrazioni, tutti a ingresso gratuito.

Accendi il motore e scalda il tuo cuore” è l’iniziativa di beneficenza organizzata in seguito al terremoto che ha sconvolto il centro Italia. Sarà presente la Croce Rossa Di Macerata a cui verranno donati 5 euro per ogni motore presente al CorridoMnia.

Tra le auto e le moto non poteva mancare Marcello Trappolini con la sua vespa Emma. Il civitanovese ha viaggiato con la sua 125 px fino in Sudamerica e al parco commerciale racconterà dei suoi viaggi, tramite una mostra fotografica in cui sono  fissati alcuni dei momenti più belli e significativi del suo viaggiare. 

E poi ancora le incantevoli auto d’epoca, le moto di una volta, le macchine da corsa, modellismo e, per il divertimento dei più piccoli la pista allestita dalla Croce Rossa Di Macerata che rilascerà simpatiche patenti.

Un appuntamento da non perdere per gli amanti della velocità a quattro e a due ruote, per i professionisti del suono e gli amanti dei migliori impianti hi-fi per le autovetture.

 03 settembre 2016

A 5 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti