Un appuntamento da non perdere al CorridoMnia Shopping Park domenica pomeriggio, con uno degli ospiti più attesi della stagione.
Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio é un personaggio eclettico, curioso, estroverso, noto per le sue incursioni nel mondo dello street food e della cucina popolare con il programma cult “Unti e Bisunti” e “I Re della Griglia”, entrambi su D Max. Fuori dallo star system gastronomico è personaggio sanguigno e poco incline a cedere alle regole del gioco di un mondo, quello gastronomico, che guadagna sempre più copertine e folle di fanatici. La cucina e la sua notorietà sono lo strumento per portare avanti il suo impegno nel sociale, come la questione dello spreco alimentare, ha seguito l’iter della proposta di legge approvata alla Camera e ora in Senato, informando i suoi fan e suggerendo comportamenti ed etica “antispreco”.
Appassionato di rugby , che ha praticato a livello agonistico, è anche uno dei volti più amati del canale maschile del gruppo Discovery con i programmi a tema rugby. Ha pubblicato i libri “La Nuova Dieta Mediterranea” e “Unti e Bisunti”, diario di viaggio nell’Italia dei sapori ispirato alla trasmissione TV.
Tra le sue passioni quella per i tatuaggi di cui è ricoperto nella maggior parte del corpo.
Al Corridomnia proporrà uno dei suoi show con consigli preziosissimi per gli amanti dell’arte culinaria e per la gioia delle tante fans attese domenica pomeriggio dalle ore 17.00.
In caso di pioggia l’evento sarà al chiuso nella sala conferenze del CorridoMnia al primo piano.