Il Congresso Fondativo di “Azione in Movimento”

Si è tenuto il Congresso Fondativo di AZIONE IN MOVIMENTO con all’ordine del giorno la discussione e l’approvazione del documento politico – programmatico e delle modifiche allo Statuto.

Hanno partecipato al Congresso diverse decine di Iscritti – Azionisti e alcuni simpatizzanti del Movimento.

Dopo il saluto del Presidente della Commissione Eraldo Mosconi che ha anche dato lettura del regolamento congressuale e proposto alcune modifiche allo Statuto, ha fatto il suo intervento Simone Livi presentando la Mozione congressuale da mettere a votazione.

Interessante e costruttivo è poi stato il dibattito in cui sono intervenuti diversi Azionisti, mettendo al centro della discussione temi importanti per i Cittadini e proponendo iniziative da portare avanti in futuro.

livi congresso 2

Dopo le sue conclusioni Livi è stato eletto Segretario del Movimento e ha proposto una rosa di nomi, che si potrà integrare, relativa ai componenti del prossimo Direttivo e che, come previsto dallo Statuto, dovrà essere approvata dalla prossima Assemblea degli Azionisti che si terrà tra fine aprile e inizio maggio.

Grande è stata la soddisfazione del neo Segretario Livi che ha ringraziato calorosamente tutti gli intervenuti i quali hanno dato vita a un confronto di vera Politica, fatta di proposte concrete e di questioni fondamentali da affrontare per il bene del territorio.

Livi ha anche ribadito che AZIONE IN MOVIMENTO è un Soggetto libero e indipendente che deve affrontare qualsiasi battaglia si ritenga importante, senza condizionamenti politici. Per questo il Movimento è assolutamente aperto a qualsiasi tipo di confronto serio.

Questo ulteriore passaggio sancisce definitivamente la crescita costante di AZIONE IN MOVIMENTO che sta già programmando le prossime iniziative.

Simone Livi, Segretario politico

A 11 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti