A Treia teatro e beneficenza

Venerdì scorso è tornata in scena la commedia “Più de là che de qua”, commedia dialettale di Fabio Macedoni, presentata dalla Compagnia Valenti per la regia di Francesco Facciolli.

DSC_0161

La commedia ha allietato un teatro stracolmo di spettatori nella serata evento programmata e organizzata da Banca Mediolanum che prevedeva anche una raccolta fondi per l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Macerata (600,00 € raccolti). Inoltre molte altre attrazioni (messe in campo dal sempre vulcanico Pierpaolo Verdenelli), oltre alla commedia, hanno allietato la serata grazie anche alle aziende sponsor: CM Viaggi Macerata, Liomatic Macerata, Cialda Tua Macerata e Il Tulipano di Appignano.

DSC_0105

Si è trattato dell’ultimo lavoro portato in scena dalla compagnia treiese e, come nelle precedenti serate, la risposta del pubblico è stata entusiasta e caldissima, oltre che attenta.

DSC_0018

La regia di Francesco Facciolli ha fatto di questa commedia un’opera teatrale meno legata allo stile dialettale e più ancorata alla recitazione. Per la compagnia treiese, dunque, una soddisfazione notevole conclamata dai pieni fatti in tutti i teatri ed in tutte le serate.

DSC_0113

Il prossimo appuntamento sarà al teatro Marchetti di Camerino, domenica 3 aprile alle 21; una serata dedicata alla beneficenza a favore della nuova Casa di Riposo di Camerino.

DSC_0194

A 5 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti