Scie chimiche, Gianni Lannes a Corridonia

Parlerà di manipolazione dell’atmosfera,

controllo mentale della popolazione,

terremoti provocati…

 gianni lannes

Sabato 23 maggio arriva a Corridonia un personaggio scomodo, il giornalista Gianni Lannes che incontrerà il pubblico presso il teatro Lanzi di piazza San Pietro, alle ore 16:30.

La conferenza-dibattito ha per titolo “Italia a perdere, che fare?”

Si parlerà di scie chimiche, di manipolazione dell’atmosfera, di controllo climatico a fini bellici, di controllo mentale della popolazione,di terremoti provocati, dell’Italia che da giardino d’Europa è ridotta a discarica Nato (Ndr: argomenti interessanti, alcuni dei quali noi de La rucola abbiamo più volte trattato, anche attraverso esperienze dirette – http://larucola.org/2014/01/07/scie-chimiche/http://larucola.org/2012/08/03/scie-chimiche-e-haarp/http://larucola.org/2014/01/06/fili-di-ragno-un-cavolo/).

 

Elenchiamo di seguito tutta una serie di domande che potranno essere rivolte a Gianni Lannes.

1 – Le scie chimiche che vediamo nel cielo servono per cambiare il clima, o per irrorare sostanze chimiche letali su uomini e terreni e pure per abbassare la libido sessuale?

2 – L’introduzione dell’ideologia omosessuale del Gender nelle scuole è una manipolazione mentale utilizzata per creare una umanità infeconda, onde limitare le nascite, problema prioritario del Pianeta?

3 – Sono state scaricate nell’Adriatico, davanti alle nostre coste, bombe chimiche e radioattive?

4 – È possibile che l’antenna della Telecom sugli Zoccolanti sia stata messa in quel posto e con quella imprevista ed eccessiva altezza perché serva pure a servizi segreti, o a servizi militari?

5 – Nel qual caso le alte emissioni di onde potrebbero rimanere segrete per la loro pericolosità?

6 – Potrebbe avere gli stessi effetti del radar di Potenza Picena sulla salute dei cittadini?

7 – E’ vero che si possono provocare terremoti?

8 – Da cosa si deduce che siano terremoti artificiali?

9 – Quello de L’Aquila è stato un terremoto artificiale?

10 – È vero che l’immigrazione clandestina dall’Africa è creata da servizi segreti per farci invadere da milioni di profughi, onde destabilizzare l’Europa, evitando così di farla diventare la più grande potenza mondiale tra Cina, Stati Uniti e Russia?

11 – I governi Berlusconi, Monti e Letta (membri della Trilaterale e del Gruppo Bilderberg) e oggi il governo Renzi sono stati favoriti o imposti dal Potere Mondiale per eliminare la democrazia parlamentare di base come era nella Prima Repubblica, onde giungere a governi autoritari di vertice, nei quali ogni autorità popolare, politica e sindacale, verrebbe annullata?

12 – Cosa c’è dietro alla crisi finanziaria mondiale e alle Torri Gemelle?

13 – Quale piano nascosto è dietro la “primavera araba” e la destabilizzazione dei paesi del Medio Oriente, e i riconoscimento della Stato di Palestina?

13 – Cosa deve fare e come si deve organizzare la gente comune per difendersi?

 

Chi è Gianni Lannes

Scrittore, fotografo, documentarista, esploratore, subacqueo, ex giornalista. Ha lavorato con RAI, LA7, e testate giornalistiche: Panorama, Famiglia Cristiana, l’Espresso, Il Venerdì di Repubblica, La Repubblica, Io Donna, Left, Airone, Il Manifesto, La Gazzetta del Mezzogiorno, Il Corriere del Mezzogiorno, Liberazione, L’Unità,La nuova Ecologia, Medicina Democratica, terminando la sua carriera nel 2011 con il Corriere della Sera. Risolutive le sue indagini sulla strage di Ustica e sulla scomparsa dei suoi colleghi Ilaria Alpi e Miran Hrovatin in Somalia nonché sul caso VOLPE 132 in Sardegna.

Giorgio Rapanelli

 

A 8 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti