Piegata anche la Vallesina
Monologo della Sacrata Basket che,sabato 26 ottobre 2013, vince largamente contro la Vallesina Basket per 72 a 42 portando così a quattro le vittorie consecutive per i ragazzi di coach Saccoccia. Ottima prestazione per la Sacrata che riesce a sbancare con grande autorità il Palaprincipi di Porto Potenza. La gara è vivace fin dalla prima palla a due con percentuali altissime da parte della squadra locale che termina il primo quarto con un vantaggio già in doppia cifra 20 a 8. Il successivo periodo di gioco serve solo a scavare un gap importante tra le due squadre, terminando 33 a 13. Dopo il riposo lungo la situazione non cambia e la terza frazione non lascia scampo ai ragazzi di coach Milli Massimiliano che faticano a trovare la via del canestro, la penultima sirena decreta il 57 a 27 per la Sacrata. Non c’è più gara nel quarto e ultimo periodo che viene utilizzato da coach Saccoccia per far fare esperienza a tutti i ragazzi in panchina. Partita corretta, grande rispetto tra giocatori e tifosi, complimenti a tutti!
SACRATA BASKET –Morresi 16 punti, Cervellini 10 punti, Sebastiani GL 21 punti, Sebastiani A 8 punti, Angeletti 9 punti, Nibaldi 4 punti, Chiaramoni 2 punti, Minnucci 2 punti
VALLESINA BASKET—Vita 24 punti, Cerioni 7 punti, Zabulica 2 punti, Sacrata 2 punti, Storti 3 Punti, Slama 2 punti, Uncini 2 punti.
Servizio Staff Twinssebastiani