Mostra d’arte con 13 personaggi
Le sorprese nei paesi dell’entourage maceratese non finiscono di stupire, come nel caso di Pollenza dove il Comune mette a disposizione la bella sala convegni ben restaurata e attrezzata, prospiciente la piazza centrale, affinché gli artisti locali possano entrare in contatto con i concittadini attraverso le loro opere lì esposte.
E’ così nata la prima collettiva d’arte “Un sogno per Natale”, una mostra che resterà aperta fino al 6 gennaio nei giorni di sabato, domenica e nei festivi con orario dalle 17:30 alle 19:30.
Sono esposti i lavori di Roberta Di Girolamo, Rosella Iommi, Giuliana Marinozzi, Milena Mengoni, Roberto Pisani, Enrico Poloni, Patrizia Poloni, Mirella Renzi, Rolando Sampaolesi, Miranda Tesei, Laura Tomassetti, Giusy Trippetta e Gabriella Zagaglia.
Il vernissage è stato un piacevole incontro con 13 personaggi, ognuno con un proprio stile espressivo: tredici modi di proporsi che spaziano dalla grafica alla scultura passando per varie tecniche pittoriche e che non mancheranno di suscitare il giusto interesse nel pubblico dei visitatori.
Una bella iniziativa che vivacizzerà culturalmente il periodo natalizio.