Bye bye benzina!

E’ la parola d’ordine al Valdichienti

 

valdichientiLa benzina costa cara? E allora al Centro Commerciale Valdichienti esclamano: “Bye bye benzina!”, mettendo in palio per il loro grande concorso ben tre scooter elettrici, oltre a tre buoni acquisto da 500 euro e a numerosi altri premi.

Come partecipare? Facile! Basta avere una Brava Card dove caricare le “giocate” acquisite in base alla spesa fatta in ogni negozio del Centro Commerciale, si inserisce la Card nel Totem elettronico presente in galleria e si possono vincere 2.128 premi immediati (borse shopper, calcolatrici in bambù, orologi ad acqua, torce a energia solare, buoni acquisto e prodotti Vanish).

Inoltre, per ogni acquisto minimo di 10 euro a scontrino unico, si accumulano punti sulla Brava Card: ogni 100 punti si ha diritto a un titolo per l’estrazione finale dei super premi.

Ma c’è di più: per gli acquisti effettuati di mercoledì le giocate raddoppiano!

Qualcuno si domanderà: “Bene, vinco lo scooter elettrico… dove lo ricarico?” Innanzitutto va detto che nel piazzale del centro Commerciale Valdichienti saranno installate alcune colonnine per la ricarica elettrica gratuita, poi gli scooter hanno la batteria facilmente asportabile per cui questa potrà essere ricaricata in casa a una qualsiasi presa di corrente da 220 volt.

Aggiunge il direttore Gianluca Tittarelli: “Il nostro è un concorso a premi che lancia un segnale nuovo, aiuta a cambiare le abitudini nel rispetto dell’ambiente: mentre facilita la routine quotidiana consente di spostarsi senza emissioni inquinanti. Non ultimo, in tempi di crisi, lo scooter elettrico permette un notevole risparmio economico”.

Il concorso sarà attivo dal 15 ottobre al 17 novembre.

 

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti