A Corridonia “Open day” al Cag “Pippo… per gli amici”

Print Friendly, PDF & Email

“Open day” di festa e divertimento per tutte le famiglie al Centro di aggregazione giovanile “Pippo… per gli amici”, un progetto sociale del comune di Corridonia, gestito dalla cooperativa “Pars onlus”. Sabato 14 ottobre alle ore 17, il centro apre le sue porte alla cittadinanza per far conoscere la struttura, presentare i servizi e il programma delle attività laboratoriali che si svolgeranno nel corso dell’anno. Sono molti i servizi dedicati ai giovani: aiuto-compiti, laboratori creativi e didattici, ludo-danza, avviamento allo sport, babydance, giochi-spettacolo, postazione internet, accesso wi-fi, tv-video, spazi per lavorare, animazione e feste, sala polifunzionale per eventi e incontri, spazio cinema, sala lettura e studio.

“Sabato faremo una festa con tema a sorpresa per accogliere grandi e piccini – spiega l’educatrice Giada Taglioni – ci saranno il truccabimbi, la musica, i balli di gruppo e un laboratorio di riciclo dove i bambini potranno realizzare un gadget che regaleremo a tutti i presenti”.

Il centro è rivolto ai giovani cittadini, dai 6 ai 18 anni e ai più piccoli, dai 3 a 6 anni, accompagnati da un familiare ed è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Per frequentare il centro occorre iscriversi compilando l’apposito modulo e versando una quota annuale di € 45,00.

Il “Cag Pippo” si trova in via Don Bosco 18/20 (ex mercato coperto). Per informazioni contattare il 340.2135634 oppure lo 0733-434861.

13 ottobre 2017

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti