A Macerata ci sarà la “Festa d’Autunno” presso la Filarmonica

Print Friendly, PDF & Email

A Macerata sabato 14 ottobre alle 20 torna la tradizionale Festa d’Autunno della Società Filarmonico-Drammatica, che riprende la propria attività nella storica sede di via Gramsci con una serata musicale e una novità.

Il catering degli eventi dell’anno sociale 2017-2018 – a partire proprio da quello di sabato prossimo – è affidato a Stefania Cittadini e allo staff del ristorante La Filarmonica di via Ghino Valenti. Si estende così la collaborazione anche alla sede invernale dopo un’estate di intensa e produttiva gestione della piscina.

Ad allietare la ‘Festa d’autunno’ ci saranno “Accessori Anni Sessanta”, una band divertente e coinvolgente con un irresistibile revival. Trucchi, travestimenti e cambi di strumentazione per lo show di Marzia Sorgentone (voce), Ivan Di Gialleonardo (batteria e voce), Gianluca Locicero (basso e voce), Alberto Cutilli (chitarra e voce) e Andrea Di Lorenzo (tastiera e voce). La band abruzzese, nata nel 2014 e che ha all’attivo oltre duecento concerti fra Marche e Abruzzo, propone un repertorio scandito dai ritmi e dai brani più celebri degli anni ’60 del beat italiano, pop inglese, rock’n’roll americano.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla segreteria della Filarmonica (0733-260797, 333-1721308).

11 ottobre 2017

 

 

A 5 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti