Macerata, “Ogghj a me, domà… pure” con la Compagnia Teatro Totò

Print Friendly, PDF & Email

Venerdì 4 agosto, alle ore 21:30, ritorna alla Terrazza dei Popoli “Macerata e dintorni” la rassegna di teatro dialettale programmata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Macerata con l’organizzazione della Uilt Marche e del Teatro Avis e inserita nel cartellone delle manifestazioni di Macerata d’estate 2017. Sulle strade dell’allegria.

Per l’ultimo appuntamento della rassegna torna in scena la compagnia Teatro Totò di Pollenza, che vanta più presenze in assoluto a Macerata e dintorni, con Ogghj a me, domà…pure una divertentissima commedia, per la regia di Aldo Pisani, che narra la vicenda  di Franco, dipendente nella ditta del futuro suocero, lavoratore attento, integerrimo e scrupoloso; ma la sua vera passione è il calcio.  

Quando un giorno si troverà a scegliere tra il dovere e la sua passione, senza dubbi sceglierà quest’ultima. Una decisione che finirà per travolgere e sconvolgere la sua vita lavorativa e affettiva, fino a quando all’improvviso accadrà qualcosa di imprevisto, un colpo di scena… La commedia ruota intorno al contrasto tra l’onestà di pochi, forse di nessuno, e l’avidità di molti, forse di tutti. L’intera vicenda avviene in situazioni comiche che regalano allo spettatore una risata dietro l’altra… Ma, come si sa, ridere è una cosa seria.

Il costo dei biglietti è di 4 euro con una riduzione a 2 euro per pensionati e ragazzi.  Info: 348.0741032 |333.3382254.

2 agosto 2017

A 9 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti