Festa Lube, a Treia prosegue la vendita dei coupon per l’apericena

Print Friendly, PDF & Email

Prosegue la distribuzione dei coupon per l’apericena presso la sede della Pro Loco (Corso Italia Libera n° 11, fino a domenica prossima, 23  luglio (orari 9:00-13:00 e 15:30-19:30).

Per il coupon è richiesto un contributo minimo di 2 € che sarà devoluto, detratte le spese Siae, per la costruzione della chiesa in legno presso il SS. Crocifisso, a seguito della inagibilità del Santuario a causa del sisma.

La festa, organizzata dalla Pro Loco di Treia, con il patrocinio del Comune e dell’Ente Disfida, si terrà domenica 23 luglio a Treia, nel cuore del centro storico. La serata si aprirà alle ore 19:00 con un apericena dislocato in tre punti strategici della città: Piazza della Repubblica (Mercato coperto), Arena Carlo Didimi e Piazza Arcangeli (antistante il Teatro).

L’accesso sarà consentito previa presentazione del suddetto coupon.

I partecipanti, durante la consumazione dell’Apericena e fino alle ore 21:30 saranno intrattenuti da un dj set, accompagnato dalla voce di Marta Porrà. Alle ore 21:30 seguirà l’esibizione del comico Antonio Giuliani con il suo coinvolgente cabaret.

Per consentire a tutti coloro che parteciperanno alla festa di assistere allo spettacolo sono previsti due maxischermi: uno posizionato nell’arena Carlo Didimi, l’altro in Piazza Arcangeli, davanti al Teatro comunale, luoghi in cui, oltre a Piazza della Repubblica, può essere consumato l’apericena.

Alla serata parteciperà il campione d’Italia Alberto Casadei, uomo spogliatoio della Lube 2016/2017 e di quella che verrà. Insieme con lui rivivremo i momenti più esaltanti delle tappe percorse dalla Lube Volley nel percorso verso le vittorie di Coppa Italia e Scudetto.

Prima dell’attesissimo concerto di Paolo Belli e della sua band, l’omaggio del Sindaco, del Presidente dell’Associazione Pro Treia e dell’Ente Disfida all’azienda Lube.

Per raggiungere i luoghi della festa è previsto un servizio di trasporto pubblico che collegherà il centro storico con le aree di parcheggio decentrate, debitamente segnalate e individuate nelle seguenti aree: zona antistante il cimitero, zona antistante il santuario del Santissimo Crocifisso, area adiacente il campo sportivo di Treia e zone artigianali di Treia e di Passo di Treia.

Il servizio navetta, articolato su due linee, per contenere al massimo i disagi, sarà operativo dalle ore 17:30 alle ore 02:00 della giornata di domenica 23 luglio.

20 luglio 2017

 

A 5 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti