Vaccini obbligatori saliti da 4 a 12: che problema c’è sotto?

Print Friendly, PDF & Email

I minorenni che frequentano una scuola italiana debbono farsi vaccinare! Vaccini per il quali i medici che hanno chiesto trasparenza sono stati radiati. Vaccini che hanno avuto centinaia di denunce con richiesta di risarcimento per danni http://larucola.org/2015/11/10/vaccini-quel-cc-con-30milioni-di-euro/ . Vaccini, accompagnati da un modulo da far firmare ai medici, come assunzione di responsabilità sugli effetti collaterali, che nessuno di loro firma. Vaccini che dovrebbero immunizzare chi vi si sottopone ma stranamente per il nostro ministro il vaccinato resta contagiabile, quindi bisogna vaccinare tutti…”.

(Ndr: quello che vorremmo far capire a quei genitori di bambini vaccinati che si scagliano contro i non vaccinati è questo: il tuo bimbo è vaccinato? Bene, quindi è immune e protetto. Il problema non è del tuo bambino ma dei bambini non vaccinati che sono esposti ai malanni. Chiaro? Oppure avete il sospetto che i vaccini non sono efficienti..?)

La scuola è obbligatoria ma per i bambini non vaccinati la scuola è interdetta e i loro genitori corrono il rischio di perdere la potestà genitoriale, idem la perderebbero se i loro figli non adempissero alla scuola dell’obbligo. Quindi in un caso o nell’altro i figli vengono sottratti ai genitori “disubbidienti”. Questo è in linea con quel che già accade ai genitori “indigenti”, che si vedono sottrarre la loro prole affidata alle case famiglia.

Insomma, secondo questa logica i figli non son più dei genitori ma sottoposti all’arbitrio dello Stato. Un’azione questa che supera persino il controllo sociale delle più bieche dittature orwelliane.

Ma, ovviamente, potranno sottrarsi all’ingiunzione i figli dei ricchi che andranno a studiare all’estero, dove sono meno rigorosi. In Italia le vaccinazioni obbligatorie son salite da 4 a 12. E qui qualche interrogativo sorge spontaneo. Come mai questo urgente “bisogno” vaccinale della ministra Lorenzin?

La semplice accondiscendenza ai desiderata delle lobbies farmaceutiche non mi sembra sufficiente. Non sarà magari un modo sottobanco per tamponare il possibile insorgere di malattie importate assieme alle masse di “migranti”? Migranti per i quali non esiste una tracciabilità sanitaria e che spesso hanno dimostrato di rappresentare focolai di varie infezioni?

Comunque prevedo che il decreto del Governo porterà a un aumento dell’istruzione in famiglia. Infatti è ancora consentita l’istruzione familiare, purché poi i bambini siano “promossi” da scuole riconosciute. Per la legge italiana non c’è obbligo di frequentazione scolastica tout court ma obbligo all’istruzione… E già in molte comunità alternative ci si sta organizzando per istruire i figli in “casa”. La cosa funziona e costa praticamente nulla. Quel che si sta cercando di fare, nel piccolo, è gettare le basi di una nuova società. Questa in cui oggi viviamo è destinata a crollare, ormai non ci sono più dubbi!

Paolo D’Arpini

20 maggio 2017

A 16 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti