Favij al Val di Chienti fa il pienone!

Print Friendly, PDF & Email

Grazie a una intuizione del Direttore Gianluca Tittarelli si può affermare che il Centro Commerciale Val di Chienti abbia fatto… centro! È bastato chiamare come ospite un giovanissimo youtuber che migliaia di famiglie hanno letteralmente invaso lo spiazzo esterno del Val di Chienti. Se l’avvenimento fosse stato ospitato nella piazzetta interna tutto il centro commerciale sarebbe rimasto paralizzato dai giovanissimi supporter di Favij, al secolo Lorenzo Ostuni.

Questo dinoccolato ventiduenne dalla faccia simpatica e pulita è seguito da milioni di utenti su YouTube (http://larucola.org/2017/04/21/lo-youtuber-favij-al-val-di-chienti/) e propone dei mini video che, senza andare a fare analisi contenutistiche, danno luogo a un dato di fatto: sono cliccatissimi, hanno milioni di contatti.

E la presa che ha su ragazzini e ragazzine è stata evidente al Val d Chienti, perché nel momento in cui si è sottoposto a farsi fotografare con loro, praticamente tutti, molte mamme comprese, gli si sono fatti intorno e hanno avuto la loro foto ricordo: potenza della notorietà!

Quindi, per un giorno, tutti felici: i ragazzini che hanno potuto vedere, sentire e toccare il loro idolo dal vivo e non più immerso nella realtà virtuale del monitor, sia esso del pc, del tablet o del cellulare e lo stesso Favij, sorpreso da tanta accoglienza, mentre con la mano destra, indice e medio a V, fa il segno della vittoria.

27 aprile 2017

A 6 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti