Al Val di Chienti il carnevale è… magia!

Print Friendly, PDF & Email

Il Carnevale è gioco, mascheramento e anche un po’ magia… la magia del trasformismo, di essere un altro te stesso, di impersonare chi vorresti essere ma la vita reale non te lo permette. Questa è la magia del Carnevale e il suo successo secolare, un successo che si rinnova anno dopo anno in ogni paese. Quest’anno anche in quel “piccolo mondo commerciale” che è il Val di Chienti a Piediripa di Macerata, il Carnevale si rinnova nel segno della… Magia!

La festa è iniziata con una degustazione gratuita di dolcetti tipici carnevaleschi, così, tanto per creare l’atmosfera giusta e proseguirà sabato 25 e domenica 26, nel pomeriggio, con “La magia è un gioco da ragazzi!”, uno spettacolo in compagnia di un mago e del suo assistente che insegneranno a tutti i bambini presenti i trucchi del mestiere.

La festa raggiungerà il suo clou martedì 28 (16:30 – 19:30), con il “Carnival magic show” un magico special che vedrà protagonista il Mago Zio Potter che farà rimanere tutti, grandi e piccini, a bocca aperta! Concluderà la serata una sfilata delle mascherine presenti.

24 febbraio 2017

A 7 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti