ParkSì cambia nome in “Parcheggio Centro Storico”

Print Friendly, PDF & Email

ParkSi cambia nome per le feste. Si chiamerà “Parcheggio Centro Storico” e resterà aperto con il  Garibaldi e il parcheggio Sferisterio dalle ore 8:00 alle ore 21:00e gratuiti nelle giornate festive dell’8, 11, 18 e 26 dicembre. Sono tutti gestiti dall’Apm.

“Macerata città aperta – interviene il sindaco Romano  Carancini – pronta ad accogliere cittadini e  visitatori in occasione delle festività natalizie. Come comunicato il ParkSì sta diventandoil parcheggio del Centro Storico. In attesa della ristrutturazione, per le feste di  Natale resterà aperto e sarà gratuito. Si tratta di una scelta che ha l’obiettivo di favorire le persone a raggiungere e a vivere il centro storico e a facilitare allo stesso tempo gli acquisti”.

Nelle stesse giornate anche il parcheggio coperto di via Armaroli rimarrà aperto ma soltanto il pomeriggio dalle 16:00 alle 2:00 di notte con le consuete tariffe: 1,20 euro l’ora o frazione dalle 16:00 alle 20:30, mentre dalle 20:30 alle 2:00 di notte 1 euro per l’intero arco temporale.

Il giorno di Natale resteranno tutti chiusi.

07 dicembre 2016

  

A 6 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti