Calendario dell’Avvento: scoperto il n° CINQUE!

Print Friendly, PDF & Email

In piazza Mazzini si continua a sfogliare il Calendario dell’Avvento e nella serata dicembrina, neanche tanto fredda, è stato illuminato il n° CINQUE in compagnia di Fabio Carlos Donatini e Albino Rosada che, con il loro concerto estemporaneo, hanno rilassato le persone presenti con momenti di musica e chiacchiere sul cibo evidenziando la importanza del biologico anche nel rispetto del nostro ecosistema. Come ringraziare questi artisti che ci allietano facendoci partecipi della loro passione?

Niente di meglio che donare loro una bottiglia di Vernaccia, un prodotto delle zone colpite dal terremoto che ci fa anche ricordare chi ha perso tanto e passerà un Natale diverso.

calendario-dell'avvento-ospiti--5

Oggi, quando il faro illuminerà il n° SEI, a farci compagnia ci sarà una figura tanto cara ai maceratesi e non solo: Cesare Angeletti noto anche come Cisirino; un narratore di eccellenza esperto del dialetto maceratese, delle storie e delle tradizioni contadine del nostro territorio e, non ultimo, da anni prezioso collaboratore de La rucola.

Quindi l’appuntamento è in piazza Mazzini, alle ore 18:30, con Cisirino!

06 dicembre 2016

A 6 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti