Filarmonica: niente danni, riprendono le conferenze

Print Friendly, PDF & Email

L’attività culturale della Filarmonica riprenderà la prossima settimana. “A oggi la sede in via Gramsci a Macerata non ha riportato danni a seguito dei recenti eventi sismici”, dichiara Enrico Ruffini, presidente della Società Filarmonico-Drammatica, per cui sono confermati tutti gli appuntamenti di approfondimento culturale aperti al pubblico che, solo per motivi precauzionali, subiscono modifiche nel calendario.

Slitta alla settimana prossima l’inizio del ciclo di conferenze dal titolo “Medio Oriente e dintorni: quattordici secoli di incontri e scontri con l’Occidente”, a cura di Stefano Cosimi: il primo appuntamento si tiene giovedì 17 novembre alle 17, anziché giovedì 10. Giovedì 24 novembre e giovedì 1 dicembre gli altri due incontri, con inizio sempre alle ore 17.

Non più sabato prossimo ma giovedì 15 dicembre la conferenza sulla cura dell’ambiente, la sicurezza agroalimentare e la dietoterapia sostenibile pianesiana. Su questi temi Mario Pianesi si confronterà con Carlo Cingolani e Ugo Bellesi nell’appuntamento realizzato in collaborazione con l’Accademia italiana della cucina e l’Associazione Le Casette.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria della Società Filarmonico-Drammatica allo 0733-260797.

10 novembre 2016

A 9 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti