“Azione in festa”, è un successo di pubblico

Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta sabato 17 settembre “Azione in Festa”, iniziativa a scopo benefico di AZIONE IN MOVIMENTO. Nel pomeriggio c’è stato un dibattito sul senso civico in cui sono intervenuti il Segretario Simone Livi, il Presidente Eraldo Mosconi e il Consigliere Comunale Civitanovese Fabrizio Ciarapica, dibattito che, tra le altre cose, è servito anche a far conoscere le tante iniziative portate avanti dal Movimento. Inoltre sono state presentate le attività dell’AMBALT (Associazione Marchigiana Bambini Affetti da Leucemia o Tumori) rappresentata dal Presidente Maurizio Passarini e del CISOM (Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta) rappresentata da Mauro Sclavi. Entrambi i Sodalizi sono stati partners dell’evento.

Nella serata si è svolto lo spettacolo del cabarettista Antonio Lo Cascio, divertentissimo come sempre, e a conclusione della festa si è proceduto all’estrazione di una ricca tombola.

L’utile di questa iniziativa verrà devoluto in favore dei territori colpiti dal sisma e Il Direttivo del Movimento, che deve ancora chiudere il bilancio della stessa, fa sapere che manterrà in essere la raccolta fondi fino a data da destinarsi.

Grande la soddisfazione degli organizzatori per la massiccia presenza di pubblico. Nell’arco della giornata hanno partecipato circa quattrocento persone, numeri impressionanti se si considera anche l’andamento incerto dal punto di vista meteorologico. Doveroso il ringraziamento, oltre che a tutti coloro i quali sono intervenuti, ai membri del Direttivo del Movimento e ai generosi sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione.

AZIONE IN MOVIMENTO giorno dopo giorno dimostra una crescita continua e ha la consapevolezza che sempre più Cittadini si avvicinano alle attività che svolgiamo, alla ricerca di chi fa Politica in modo serio, a esclusivo interesse del territorio rappresentato.

Simone Livi, Segretario Politico

23 settembre 2016

A 13 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti