Koko’s Pizzeria apre al Corridomnia Shopping Park

Print Friendly, PDF & Email

Dopo l’inaugurazione del nuovo store Mondadori è la volta della seconda nuova apertura della settimana: Koko’s Pizzeria e bar completa sempre più l’offerta commerciale del CorridoMnia Shopping Park.

Il bar CaféRico’s propone oltre a ricche colazioni, aperitivi e long drinks fino a tarda ora, con serate a tema e spettacoli. A pranzo si potranno gustare snack veloci con panini, piadine focacce e insalate.

La pizzeria ha in listino pizze al taglio e da asporto per tutti i gusti, con tavoli all’interno ma anche uno spazio esterno per poter mangiare e stare in relax all’aria aperta.

kokos-2

In occasione dell’inaugurazione di sabato 25, alle ore 17:00, caffè in omaggio per tutti, mentre dalle 21:00 direttamente da “Colorado Cafè”, spettacolo di cabaret del comico Gianluca Fubelli , in arte “Scintilla”.

Fubelli oltre a essere uno dei comici de “I Turbolenti”, ha recitato una parte nel film di Carlo Vanzina “Eccezzziunale veramente” con Diego Abatantuono e ha condotto una trasmissione comica su Paramount Comedy.

Si preannuncia quindi un altro evento dopo il più recente che ha visto come ospiti d’eccezione Matt &Bise, per il 4°compleanno del centro.

kokos-1

E le sorprese non finiscono, per venerdì 1 e sabato 2 luglio ben due ospiti speciali per le notti bianche in occasione dell’inizio dei Saldi estivi.

Venerdì 1 luglio direttamente da “Uomini e Donne” il bel tronista e dj Andrea Damante, mentre sabato sarà ospite la web star del momento Gordon, con il suo tormentone #sisbocciapoveri.

Per tali serate non poteva mancare uno streetfood d’eccezione come Fritto Misto, che riconferma la sua presenza, questa volta dal gusto più mediterraneo.

24 giugno 2016

A 5 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti