Al Corridomnia Shopping Park apre Mondadori Bookstore

Print Friendly, PDF & Email

Aprirà giovedì 23 giugno il nuovo Mondadori Bookstore, un luogo d’incontro tra persone e libri, dove l’esperienza di acquisto diventa per i visitatori un percorso di scoperta ed esplorazione: al libro, cuore dell’offerta, si affiancheranno proposte di intrattenimento, servizi e un’area Cafè.

Mondadori è tra le principali società europee nel settore editoriale: è il maggiore editore di libri e riviste in Italia e il terzo in Francia tra i magazine consumer. Il Gruppo Mondadori Retail può vantare la più estesa rete di librerie in Italia, con oltre 600 store sul territorio, in gestione diretta e librerie affiliate in franchising, con oltre 20 milioni di clienti ed un fatturato di 225 milioni di euro.

Nel settore libri il Gruppo – con le proprie case editrici, Edizioni Mondadori, Einaudi, Piemme, Sperling & Kupfer ed Electa – è leader in Italia. Inoltre, ad aprile 2016, la Società ha completato l’acquisizione di RCS Libri consolidando la propria posizione competitiva nel mercato italiano dei libri trade e dell’editoria scolastica, nonché negli illustrati a livello internazionale. Nel settore periodici il Gruppo conta alcune delle riviste più riconosciute e diffuse in Italia: il primo settimanale italiano di attualità Panorama, il primo femminile Grazia, presente a livello internazionale, alcuni tra i settimanali più diffusi come Donna Moderna, Chi, TuStyle e TV Sorrisi e Canzoni, la prima e più prestigiosa rivista italiana di architettura Casabella.

Dalla sua fondazione nel 1907, la missione del Gruppo Mondadori è favorire la diffusione della cultura e delle idee con una produzione che tocca ogni genere e raggiunge tutti i lettori. Dopo un secolo al cuore della cultura italiana, il Gruppo Mondadori ora porta avanti una strategia di espansione internazionale finalizzata a esportare nel mondo – attraverso i principali brand dei periodici Mondadori – lo stile, la qualità e l’eccellenza italiana nella moda, nel design e nella cucina.

Mondadori Bookstore, con i suoi 300 mq, sarà uno dei primi ad avere uno spazio relax dove si potranno gustare caffè di ottima torrefazione, snack, pranzi veloci e gelato di produzione artigianale.

17 giugno 2016

A 7 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti