Corridomnia al sapor dicioccolato

Print Friendly, PDF & Email

Al mattino una gara di ciclocross

e nel pomeriggio Ciocco Mania.

 corridomnia_2378

Un paio di quadretti al giorno non hanno mai fatto male. Anzi, tutt’altro. Il cioccolato extra fondente, quello con cacao minimo all’80%, viene indicato anche nelle diete: quindi viva la merenda con il cioccolato di qualità ed extra-fondente.

artista

Il Corridomnia promette un pomeriggio goloso, domenica 22 novembre. Dalle 16, nel parco commerciale alle porte di Macerata, è Ciocco Mania: i clienti possono degustare uno dei dolci più graditi da tutti, tra show cooking, perfomance degli artisti di strada, babyartlab e altre sorprese. Ma non è finita. Infatti, la giornata inizia fin dalla mattina alle 9. L’area verde del Corridomnia ospita un evento sportivo: una gara di ciclo cross: juniores, senior, veterani, gentlemen, allievi, esordienti, G6 maschili e femminili si sfidano nella seconda prova Adriatico Cross Tour 2015/16, valida per il campionato regionale Acsi. La competizione è organizzata dalla Nuova Sibillini ASD, in collaborazione con l’ASD Corridonia cycling club.

Il Corridomnia, oltre che luogo per lo shopping e il tempo libero, si conferma anche spazio per l’attività sportiva e le competizioni.

 

A 6 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti