CASTELRAIMONDO: “GNENDE SCIAMPAGNE SU LA BLU”

Print Friendly, PDF & Email

La compagnia Avis di Macerata

chiude la rassegna

“IL DIALETTO DELLE ARMONIE”

DSC_9858

 

Sabato 28 marzo, al Cinema Teatro Manzoni di Castelraimondo, di scena la compagnia Avis di Macerata con la commedia di Stefano Petetta “Gnende sciampagne su la blu” per la regia dell’autore. Si tratterà di una gustosa commedia, un adattamento di un testo contemporaneo.

Dalle note di regia:

Gastone, su invito della sorella, accetta di occuparsi dell’albergo di lei durante le vacanze, mai immaginando quante cose possano accadere in una serata di primavera. Arriva una coppia, Roberto e Stella, entrambi hanno lasciato a casa i rispettivi coniugi; ne arriva una seconda, Luca e Amanda che, guarda caso, sono i coniugi della prima. Entrambe le coppie sono state attratte nello stesso hotel da un avviso pubblicitario. Quando Gastone scopre i loro segreti si lancia in una ridda di bugie per evitare che le due coppie si incontrino con risultati catastrofici; ma…

Si tratterà anche della serata finale e dell’ormai usuale cerimonia di congedo; ma sarà anche l’occasione per presentare un fuoriprogramma a mo’ di “prologo” della rassegna che debutterà in aprile, nel teatro storico di Castelraimondo: GUSTOSE ARMONIE. La quarta edizione della rassegna IL DIALETTO DELLE ARMONIE è organizzata dalla Compagnia Valenti e dal comune di Castelraimondo, col sostegno della Regione Marche, dell’Amministrazione Provinciale, dell’Unione dei Comuni Montani Alte Valli del Potenza e dell’Esino, delle aziende Banca Marche, Infissi Design, Oro della Terra, Albani Divani e Poltrone, Libreria Del Monte, Artigianvetro e col patrocinio delle due Università di Camerino e Macerata e della U.I.L.T. I biglietti possono essere prenotati anche telefonicamente ed acquistati, comunque, al botteghino del Cinema Teatro dalle ore 19 del giorno dello spettacolo.

Prezzi: 5 € ingresso unico.

Info e prenotazioni: 338/2595480.

Il programma della rassegna dialettale è visibile consultando il sito www.ildialettodellearmonie.it e la pagina Facebook www.facebook.com/groups/172390949527448/ .

 

A 5 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti