Dog selfie contest

Print Friendly, PDF & Email

un concorso fotografico contro il randagismo

 Dog selfie contest 1

“Dog selfie contest: uno scatto per arrivare dall’altra parte del mondo” e vincere fino a 250 euro di premi. È il concorso fotografico organizzato da Meridiana cooperativa sociale e dall’associazione Argo con la sponsorizzazione di Nuova veterinaria Srl, rivolto a tutti i proprietari e gli amanti di cani. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per il viaggio di un veterinario maceratese in Colombia, paese dove il problema del randagismo tocca livelli spesso drammatici. Il medico si è reso disponibile a partecipare gratuitamente ad una campagna di sterilizzazione dei cani randagi, nel tentativo di ridurre la popolazione canina e migliorare le condizioni di vita degli animali ospitati nei rifugi o che, in molti casi, vivono semplicemente lungo le strade delle città colombiane.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti, senza limiti di età, con un contributo di 5 euro; l’intero ricavato delle quote di partecipazione servirà a sostenere il viaggio del veterinario verso la Colombia. Sono 3 i premi in palio, messi generosamente a disposizione da Nuova veterinaria srl e consistono in buoni acquisto dal valore complessivo rispettivamente di 250 euro, 150 euro e 100 euro spendibili per prodotti e cibo per animali, personalizzati per i cani vincitori.

Partecipare al concorso è facilissimo: basterà inviare una fotografia scattata insieme al proprio cane (o cani) con l’indicazione del cognome, indirizzo, email o telefono del partecipante e il nome del cane (o dei cani) che compare nella fotografia, insieme alla ricevuta del pagamento della quota di iscrizione all’indirizzo email comunicazione@meridiana.mc.it oppure consegnare il tutto a mano presso l’ostello Asilo Ricci e i canili gestiti da Meridiana, cioè quello di Macerata, Civitanova Marche e Potenza Picena. Il pagamento della quota di iscrizione può avvenire sia direttamente presso l’ostello Ricci e i canili Meridiana oppure tramite bonifico bancario all’Iban IT 10 N 030 3213 4000 1000 0007 923 con la causale “Dog selfie contest”.

I vincitori verranno estratti a sorte durante il Dog selfie day, un evento organizzato in occasione della Festa di sant’Antonio, il 17 gennaio 2015, alle ore 16.30 presso l’ostello Asilo Ricci di Macerata quando si svolgerà anche la benedizione degli animali. Per il regolamento completo e ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.meridiana.mc.it oppure chiamare il numero 0733 270020. 

A 6 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti