Forza Nuova e le elezioni comunali

Print Friendly, PDF & Email

Sarà presente con una propria lista di popolo

FN macerata

 

Riceviamo e pubblichiamo da Forza Nuova.

“Visto che a diversi mesi dalla consultazione sembra già di stare in piena campagna elettorale, è con grande orgoglio che annunciamo la presenza di Forza Nuova alle comunali 2015 di Macerata con una propria lista e il proprio simbolo. Il movimento si presenterà in assoluta autonomia dal centro-destra e dal centro-sinistra, non escludendo per ora di percorrere una strada comune con eventuali liste civiche sganciate dalla partitocrazia e dalle logiche di potere che vorranno dialogare con noi. La nostra sarà un lista di popolo, priva di sponsor e di padroni, che rappresenterà tutte le fasce della popolazione e avrà intenti precisi:

1 – porre il Comune al centro di una politica tesa alla tutela in primis del cittadino italiano, che non può essere certamente scavalcato da chi vive in Italia solamente da pochi anni;

2 – liberare la città dalle strisce blu illegali utilizzate per fare cassa e favorire la grande distribuzione;

3 – avviare una lotta senza quartiere allo spaccio di droga e alla criminalità, vere e proprie piaghe che hanno colpito il territorio comunale grazie alle politiche migratorie delle ultime amministrazioni che, a nostro avviso, hanno trasformato la “città della pace” in “città di frontiera”.

Pochi, semplici punti di un programma, in fase di ultimazione, nato per tutelare il cittadino onesto e restituire Macerata ai maceratesi. I cittadini che vorranno interagire con noi o semplicemente tenersi informati sulle nostre iniziative potranno seguirci nella nostra pagina Facebook ufficiale Forza Nuova Macerata, che conta quasi millecinquecento adesioni e dove a breve verrà reso noto anche il nome del candidato sindaco.

Tommaso Golini

 

A 7 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti